“Costruttori di capolavori” è questa la menzione, con cui l’MD Group ha ricevuto un premio speciale nel corso della convention di Piscine Castiglione, tenutasi a Torino il 4 e il 5 febbraio 2016.

Un riconoscimento che arriva dall’azienda lombarda, leader mondiale nella realizzazione di piscine e di cui Md Group è rivenditore autorizzato. Il premio, riconosce l’impegno e la professionalità profusi da MD GROUP, non solo nella realizzazione di piscine e di impianti tecnologici ed innovativi, ma soprattutto nella valorizzazione del paesaggio e dei luoghi. Progetti che si integrano con l’habitat circostante, in cui gli interventi architettonici dialogano con la bellezza dei luoghi. Non dunque realizzatori di piscine, ma “costruttori di capolavori”, ideatori di soluzioni “su misura” studiate per il cliente e per valorizzare il paesaggio, quello della Valle d’Itria, nello specifico, tanto amato dai turisti italiani e stranieri.

premiazioneIl riconoscimento ad MD Group, che da oltre dieci anni opera attraverso la divisione TEKNOPISCINE (link) nel settore delle piscine, arriva nel corso della convention annuale organizzata da Piscine Castiglione e che chiama a raccolta gli oltre 100 rivenditori autorizzati. Un incentivo a proseguire nella strada intrapresa: quella di costruire bellezza rispettando la bellezza.