Nadira Benessere propone, per il 2012, una nuovissima vasca idromassaggio della linea a bordo sfioro: il modello Round 230; un’elegante vasca circolare, adatta sia agli ambienti esterni che a quelli interni, ma studiata anche per strutture pubbliche e centri benessere.

La nuova Round 230, vista la sua ampia struttura circolare si adatta ad ogni ambiente e lo impreziosisce, rendendo più elegante ogni genere di architettura. Ha un diametro di 230 cm per un’altezza regolabile di circa 100 cm.

Questo modello è stato studiato per poter nascondere la canalina di sfioro sotto la pavimentazione, garantendo un design minimalista ed esclusivo.

La vasca offre la possibilità di godere di un rilassante massaggio in solitudine o in compagnia, infatti può ospitare fino a 5 persone. All’interno della vasca sono presenti ben 18 getti azionati dalle pompe idromassaggio e geyser con prestigiose e resistenti finiture in acciaio inox.

Con il buio è possibile ricreare suggestive ambientazioni grazie all’illuminazione a led multicolore, aumentando anche il benessere grazie agli effetti benefici della cromoterapia.

L’impiantistica della vasca è formata da una pompa idromassaggio ed una pompa geyser, la filtrazione invece è a sabbia e ciò permette alla vasca Castiglione Relax di essere utilizzata anche negli impianti pubblici. Una vasca di compenso permette un perfetto sfioro dell’acqua.

Castiglione Relax è sempre attenta all’ambiente infatti il riscaldamento della vasca, per un uso terapeutico o invernale, avviene a scelta tramite un riscaldatore elettrico oppure con scambiatore di calore, per poter sfruttare il calore di una caldaia o di pannelli solari per scaldare l’acqua. Questo permette un assorbimento elettrico massimo inferiore a 4,5 kW.

Potrete godere di un dolce massaggio tutte le volte che lo desiderate, soli o in compagnia, scegliendo tra svariate possibilità di relax, garantito Castiglione Relax!