Alla base della filosofia di Nadira, la convinzione che una SPA non sia solo un luogo rigenerativo del fisico, ma di stimolo emozionale e sensoriale e che il benessere si consegua attraverso la stimolazione e il coinvolgimento di ogni senso. 

Affinché una SPA possa essere intesa come luogo di stimolo per i cinque sensi è necessario che luci, colori, suoni e odori, sapientemente mescolati, contribuiscano alla creazione di autentiche scenografie emozionali. 

Nadira crea spazi di eccellenza dal ricercato design ed ambienti essenziali per godere del piacere della spa direttamente in casa.
Oggi l’idea di wellness approda anche negli appartamenti privati che sono allestiti da home spa, in cui è prevista la combinazione di sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Nadira progetta e realizza home spa privilegiando tecnologie che richiedono una facilità di installazione e una manutenzione minima.

L’elemento dell’acqua può essere introdotto attraverso una vasca idromassaggio o una minipiscina che con le tecnologie costruttive di Nadira possono essere posizionate in tutti gli spazi della casa: al centro di una stanza, vicino a una finestra, o su una terrazza o un attico luminoso. Nadira offre sempre progetti personalizzati in base agli spazi a disposizione e alle esigenze del cliente. La nostra mission è proporre le soluzioni piu’ innovative per il relax ed il benessere, unite ad un design elegante e raffinato. Il progetto architettonico o layout viene sviluppato in pianta in modo ’’emozionale’’ e ha per oggetto la distribuzione planimetrica degli spazi, con l’indicazione della destinazione degli ambienti e delle superfici fondamentali e l’indicazione degli arredi e delle attrezzature da collocarvi, con l’obiettivo di una perfetta integrazione della struttura all’interno del progetto complessivo. 

Hai un progetto da realizzare? Visita il nostro sito Nadira nella sezione dedicata alle soluzioni progettuali

scoprirai che lo spazio benessere è alla portata di tutte le metrature.