“Vi invitiamo a togliervi l’orologio e a metterlo in tasca o in altra posizione in cui non vi sia visibile. Terremo noi il tempo per voi”.

 

Esordiva così la serata-evento organizzata da MD Group lo scorso 14 luglio nell’incantevole e caratteristica location “Tenuta Odegitria”. Una serata all’insegna del connubio tra arte ed economia. Una serata dove a fare da padrone è il tempo…un tempo che abbiamo voluto ritagliare per noi e per i nostri ospiti da dedicare al benessere e al relax.
È stato un viaggio temporale accompagnato dal teatro, dalla danza, dal buon cibo e dalla musica e per finire un viaggio nel cielo tra costellazioni e pianeti.
Come racconta l’amministratore Bruno Maggi, “Abbiamo cercato di raccontare il tempo…e di quanto sia importante anche se ce ne siamo dimenticanti. Un tempo da dedicare al benessere e a quello che si ama. Grazie al tempo possiamo dare sfogo all’immaginazione, grazie all’immaginazione possiamo far esplodere la nostra creatività, grazie alla creatività possiamo creare BELLEZZA. Dedichiamo più qualità al nostro tempo.
Un tempo è stato anche dedicato alla premiazione di 2 architetti in collaborazione con Piscine Castiglione: Arch. Franco Longano per il sapiente connubio tra semplicità ed eleganza e Arch. Mirko Pozzi a cui va il merito per l’integrazione della piscina nel territorio della Valle d’Itria.
Infatti MD Group, sita in un paradiso chiamato Puglia, è un’azienda molto attenta a valorizzare il proprio lavoro facendo in modo che questo si integri perfettamente con l’ambiente ed il territorio in cui si opera. È un azienda che crede nello sviluppo dell’economia e investe affinchè questo sviluppo avvenga. Il tempo è il tema aziendale per l’anno corrente ed in questa serata è stato valorizzato e vissuto in maniera proficua e piacevole.

La serata si è conclusa con un omaggio poetico che l’azienda ha voluto dedicare ai suoi ospiti “Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono” (Elli Michler). “Abbiamo pensato a questo regalo perché volevamo sottolineare che quello che diamo per scontato, molto spesso non lo è, anzi ha bisogno di cure e attenzioni. Dedicate il vostro tempo a fare quello che vi rende più sereni e felici. “Ti auguro tempo per guardare le stelle….” e per sognare, perché i sogni alcune volte capita che si avverino, se solo ci crediamo e ci impegniamo a realizzarli”.

 

MD Group_Bruno Maggi_Vita D’Amico_Enjoy your time

“Noi siamo stati bene in vostra compagnia…

speriamo di aver regalato del tempo prezioso

anche ai nostri ospiti”

 

 

 

 

 

Scarica la nuova brochureMD Group

Scarica subito la nuova brochure MD Group con tutte le informazioni utili per progettare e realizzare soluzioni su misura per te.

You have Successfully Subscribed!