Belle, scenografiche, rilassanti e da sogno, le piscine da giardino hanno però un difetto: quello di essere utilizzate solo durante la bella stagione.

Per te che desideri godere di uno specchio d’acqua per tutto l’anno, MD Group ha una soluzione: la piscina interna.

Ecco alcuni motivi per cui potresti preferire una piscina interna:

1. Costruendo una piscina in casa, potrai usarla in qualsiasi periodo dell’anno,
2. Se gestisti una struttura turistica, la piscina interna può far aumentare le prenotazioni anche nella stagione fredda,
3. Potrai concederti momenti di relax a qualsiasi ora, in piena notte o in pieno giorno senza trovare metodi che proteggano la tua privacy, ci sono già i muri,
4. Potrai utilizzarla come una palestra, allenandoti a nuotare costantemente per un fisico tonico e dinamico,
5. Se è estate ma fuori piove, non dovrai rinunciare ad un bel bagno rigenerante,
6. Aggiungendo i giusti accessori, potrai addirittura ottenere una private SPA per godere di uno spazio benessere che non avresti immaginato.

Bene, ora che ti abbiamo convinto, starai sicuramente pensando a quale potrebbe essere il posto migliore dove costruire la piscina all’interno della tua casa o della tua struttura turistica. Gli spazi adatti possono essere molteplici: solitamente, costruiamo le piscine in verande, seminterrati, portici chiusi, un edificio adiacente alla casa che non è utilizzato, oppure, avendone la possibilità, una stanza progettata ad hoc.

E i costi? Come per le altre tipologie di piscine, i prezzi di una piscina interna dipendono da dimensioni, finiture ed accessori ma che sia per il benessere di casa o per una maggiore offerta al cliente il costo dell’investimento verrà ripagato in breve tempo da tutti i benefici che se ne trarranno. I costi di gestione invece, possono diminuire predisponendo un buon sistema di aerazione e di riscaldamento.

CONTATTACI SUBITO e approfitta dell’offerta valida ancora per pochi giorni: potrai risparmiare il 50% sugli accessori!