Ci hai mai pensato? Lontano dalla frenesia delle feste, Febbraio è il periodo perfetto per progettare la tua nuova piscina considerando con cura le tue esigenze, quelle della tua famiglia e il contesto che la circonda.

5 step indispensabili

Come vuoi usarla?
Se allenarti è un appuntamento quotidiano, prediligi forme rettangolari e allungate. Per svago e relax, una forma libera è un’ottima alternativa. Scegli la forma in grado di integrarsi con armonia nel paesaggio circostante.  

Dove vuoi installarla?
Se hai un giardino o un terrazzo, scegli la zona meno in ombra, dove la piscina può scaldarsi meglio ai raggi del sole. In spazi indoor potrai utilizzarla davvero quando vuoi!

Come scegliere il sistema di ricircolo?
Lo Skimmer garantisce funzionalità e semplicità d’uso mentre un Bordo a Sfioro, oltre a consentire maggiori possibilità di personalizzazione, garantisce uno specchio d’acqua più suggestivo.

Quali sono le finiture migliori?
Scegli l’abito della tua piscina in base ai tuoi gusti e all’ambiente in cui desideri inserirla. Puoi scegliere tra ceramica, pietre naturali, nuance di mosaici oppure osare con effetti di trasparenze per trasformare la tua piscina in una sorprendente finestra sull’acqua.

Quali sono gli accessori più adatti?
Considera sempre le tue necessità: puoi rilassare corpo e mente con idromassaggi, fontane e cascate cervicali, tuffarti e allenarti con trampolini e impianti per il nuoto controcorrente. Oppure nuotare di sera grazie a fari subacquei e garantire comfort in vasca scegliendo un fondale con materassino Softwalk.

CONTATTACI SUBITO per avere maggiori informazioni e visita il nostro sito www.teknopiscine.it

Scarica la nuova brochureMD Group

Scarica subito la nuova brochure MD Group con tutte le informazioni utili per progettare e realizzare soluzioni su misura per te.

You have Successfully Subscribed!