Per ferragosto vogliamo un’acqua pulita e cristallina.

Siamo nel pieno dell’estate, ferragosto si avvicina e un’acqua limpida e correttamente trattata è sempre un vero incanto per gli occhi e consente di godersi bagni di benessere in assoluta sicurezza.
Per mantenere l’acqua della tua piscina in perfetto stato bastano pochi interventi di manutenzione ordinaria, da effettuare con regolarità. Ecco qualche consiglio!

 

VIA LE IMPURITÀ

Togli le foglie dalla superficie dell’acqua con un retino ad asta telescopica: raggiungerai facilmente ogni angolo della vasca. Prosegui con un aspiratore manuale o un pulitore automatico: sono alleati ideali per pulire anche pareti e fondale. Leggi di più… la manutenzione della piscina: pulizia automatica o manuale

 

 

HAI I PRODOTTI CHIMICI GIUSTI?

Contattaci per ottenere i prodotti di qualità che ti occorrono.
Cloro -o sale-, alghicida, regolatore di pH, flocculante… Sono gli indispensabili, per un’acqua sempre cristallina e igienicamente sicura.

 

 

 

I PARAMETRI DELL’ACQUA

Controlla con regolarità i parametri dell’acqua: ad uno stato ideale, il livello del pH è compreso in un range tra 7,2 e 7,5. Il cloro va mantenuto stabile tra 1 e 1.5 ppm (ovvero mg/l)

 

 

Per maggiori informazioni, contattaci!

Scarica la nuova brochureMD Group

Scarica subito la nuova brochure MD Group con tutte le informazioni utili per progettare e realizzare soluzioni su misura per te.

You have Successfully Subscribed!